مرحبا، الزائر! [ التسجيل بالموقع | تسجيل الدخول

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

La giornalista che ha provocato l’ira di Tinder è sessione con un cortometraggio perché rassegna la squallida oggettività delle app di appuntamenti

adventist singles accedi 04/01/2021

La giornalista che ha provocato l’ira di Tinder è sessione con un cortometraggio perché rassegna la squallida oggettività delle app di appuntamenti

Nancy Jo Sales – HBO

  • Il cortometraggio dipinge un pittura pessimistico degli appuntamenti romantici dei nostri tempi e fiera interviste straordinariamente sincere per una ventina di persone, uomini e donne, sulle loro esperienze, almeno che ad esperti e dirigenti di app in appuntamenti.

Nessun cronista ГЁ andato mediante profonditГ  accortezza per Tinder come ha prodotto Nancy Jo Sales.

Nel 2015, un articolo annotazione su Vanity Fair durante sondare il direzione triste delle app di appuntamenti e della cultura del incontrarsi online – provocatoriamente dedicato “Tinder e l’alba dell’apocalisse degli appuntamenti romantici” – è diventato virale. Tinder non ne è status disteso, per utilizzare un eufemia. L’account Twitter ufficiale dell’app degli appuntamenti ha avuto una pubblica accesso isterica, twittando davanti Sales decine di volte nelle 24 ore successive cura all’articolo.

“Hanno affezionato il pezzo“, ha raccontato Sales con una attuale incontro per Business Insider. “Mi hanno twittato ancora di 30 volte, mi hanno affezionato intimamente e hanno attaccato i miei pezzi da reporter”. Il cofondatore di Tinder, Sean Rad, ha di nuovo accaduto un’intervista attaccando individualmente Sales e ha lasciato capire di aver fatto ricerche circa di lei per screditarla.

Rad “mi ha incaricato un’email privata e si ГЁ scusato”, ha associato Sales, anche nell’eventualitГ  che ha rifiutato di farlo palesemente.

PerГІ Sales non ha apprezzato deciso l’argomento delle app in appuntamenti, con individuare gli elementi giacchГ© ha esplorato in quell’articolo proporzionato al atteggiamento mediante cui le donne vengono trattate riguardo a app che Tinder – “messaggi molesti, ritratto nude non richieste e complesso il resto”, ha massima. Nemmeno alla lontana. أتمم القراءة…

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 2)

لا مشاهدات بعد

روابط إعلانية